lunedì 2 maggio 2016

CUCCHIAINI PARLANTI

ci sono cose talmente ovvie che le capisce pure un cucchiaino.
come quando porti la Dija a fare la spesa e sbatti contro uno scaffale pieno di vasetti di burro di arachidi.
di burro di arachidi che si chiama come lui.
eh... 
io VS lui + burro di arachidi è una guerra persa in partenza.
ecchevvelodicoaffà.
ovviamente l'ho comprato, quel vasetto, e come sono arrivata a casa non ho nemmeno tolto il giubbotto che già stavo aprendo il coperchio.
ho tuffato il cucchiaino e gli ho dato una sana leccata.
a volte ci sono delle coincidenze che saltano fuori con un sarcasmo così spietato da essere geniale.
o forse paranoico, nella maggior parte dei miei casi.
ad ogni modo è così che mi ha parlato il cucchiaino.
nella vita bisognerebbe semplicemente dimenticarsi di quelle persone che si dimenticano di te.
ma è davvero così semplice?
voglio dire...


Nessun commento:

Posta un commento