mercoledì 8 giugno 2016

COSE CHE MI INQUIETANO E CAUSE DI DISAGIO

quelli che dicono il "padre nostro" con i palmi delle mani rivolti al cielo.
o che cantano forte dai banchi della chiesa.
o che doppiano il prete a voce alta per far vedere che "la sanno".
ma che problemi hanno?
seriamente, mi incutono timore.

la roba abbandonata accazzo tra gli scaffali del supermercato.
tipo i petti di pollo in mezzo alle pastiglie per la lavastoviglie, i tubetti di dentifricio tra i biscotti, l'insalata vicino agli scottex.
dovrebbe essere perseguito legalmente.

le parole che contengono la sequenza "quie".
tipo "inquietare".
mi inquieta da matti.

quelli che parcheggiano male.
una volta #ilmaleficoexchehasposatounaltraehadatoilmionomealcane si è trovato sul parabrezza un cartoncino con stampato sopra "se scopi come parcheggi, non meravigliarti di essere cornuto".
ecco, io vorrei sinceramente stringere la mano al genio possessore dei citati cartoncini.
se una persona non sa parcheggiare, deve starsene a casa.
punto.
[e mi astengo da qualsiasi commento su #ilmaleficoexecceteraeccetera e le sue doti nel mettere la macchina in garage].

quelli che fanno rumore mentre masticano.
e qui non c'è possibilità di appello.
vanno sterminati senza pietà.

le neomadri.
ma qui ce ne sono talmente tante da dire che prima o poi ci farò un capitolo a parte.
un lungo capitolo a parte.

la frutta tagliata a pezzetti.
il male.
non esiste qualcosa di più orrendamente orrendo dei pezzetti di frutta.

gli psicopatici che mi danno della psicopatica.
diciamolo pure: se siamo usciti insieme è quasi certo che tu abbia una nemmeno troppo nascosta tara mentale.
io non esco con gente sana di testa.
mai.
e se per caso usciamo e scopro che non sei un disadattato sociopatico, ma un semplice deficiente, stai certo che non mi sentirai mai più.
quindi niente... ho un'esperienza decennale in questo campo, perciò non ti ci provare nemmeno a girare la frittata e ad essere tu a dare a me della psicopatica.
perchè è ovvio che sono psicopatica.
ma io sono una psicopatica estremamente intelligente.
tu sei psicopatico e basta.

l'allattamento in pubblico.
dite quel cazzo che volete.
per me è NO.

i tombini allineati male.
avete presente i tombini in mezzo alla strada?
avete presente quando ci passano sopra con il trabiccolo per fare le strisce sull'asfalto?
avete presente quando aprono il tombino per fare dei lavori e poi, richiudendoli, non fanno combaciare la linea sulla strada????????????
ecco, questo diventa un problema.

quelli che mettono gli status stronzi su facebook.
lo status stronzo è quello della tipa che scrive qualcosa di triste e lacrimevole o di straincazzoso furibondo, tipo "sono a pezzi, la mia vita è finita" oppure "devi morire male", senza offrire dettaglio alcuno.
e, ancora peggio, poi ha il coraggio di aggiungere il commento stronzo del commento, che in genere consiste nel rispondere alla bffciccinacarina che chiede "cos'è successo?" con "te lo dico in pvt".
eh no, giudaporco.
ora lo dici a tutti.
perchè sicuramente me ne frega meno di zero, ma io adesso lo voglio sapere.

propio.
pultroppo.
semafero.

le persone senza il mento.
ora... lo so che non è colpa loro, ma mi fanno impressione.
come i nani.
no, non è vero, i nani mi fanno proprio paura.
mi sento molto una bruttissima persona ora.
chiedo scusa a tutti i nani del mondo per aver detto questa cattiveria.
a tutti i nani tranne la nana stronza del programma di real time, quello della coppia nana coi figli adottati, nani pure loro.
lei è odiosa.
ma davvero davvero davvero.

2 commenti: