giovedì 18 febbraio 2016

RIEMPIO CESTINI, SVUOTO CARRELLI

pare essere il mio sport preferito al momento.
apro tre, quattro, cinque siti diversi e butto cose nel carrello.
poi apro l'ordine e comincio a togliere roba qui e lì.
poi torno indietro e la ributto dentro.
poi la sostituisco con altra.
poi penso che sono tutte cose inutili, o che comunque non mi piacciono più.
poi clicco sulla "x" in alto a destra e chiudo direttamente tutta la pagina.
poi la riapro e comincio da capo.

miei compagni di disturbo ossessivo-compulsivo, lo so che mi capite.
questa cosa mi fa diventare matta.

4 commenti:

  1. Libraccio
    Popfunko
    giusto stamattina ho riempito i carrelli alla stragrandissima...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma in finale poi le prendi le cose???
      il mio problema fondamentale è che alla fine dell'ordine non riesco mai ad arrivare!
      tolgo, metto, tolgo, metto e non arrivo mai alla cassa.
      e poi mi innervosisco perchè non ricevo il pacco di qualcosa che ancora non ho comprato!
      la follia.

      Elimina
  2. zalando e amazon hanno questa movimentazione, da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qui va di tutto... dalle candele alle chiavi inglesi, passando per borse, cosmetici e aggeggi per la casa.
      in altre parole: ciarpame a gogò!

      Elimina