venerdì 13 marzo 2015

#NN aka #SUASANTITÀ [capitolo 4: The other side of the coin]

#NN fu uno degli imbecilli shirtless newyorkesi di facefeed, non ce lo dimentichiamo.
le nostre conversazioni spesso e volentieri diventano molto esplicite e lui non è certo uno che le cose te le manda a dire...

adoro i suoi messaggi.
adoro le sue foto.
adoro le sue fantasie.

io lo desidero da morire.

è un desiderio viscerale, fisico.
#NN mi entra nella testa e io sento soltanto il bisogno di averlo.
il suo odore, il suo calore, il suo sapore...

la consapevolezza che sono tutte cose che non avrò mai si porta dietro una frustrazione senza pari.

una vocina da qualche parte mi ripete:
lasciastarelasciastarelasciastarelasciastarelasciastare...
lo so, lo so.
ma lasciar stare #NN è come smettere di fumare... sai che prima o poi lo dovrai fare... e sei fermamente convinta di farlo.
fumo questa e poi basta.
quella di stasera è l'ultima, da domani non lo faccio più.
ormai che ce l'ho finisco il pacchetto, così poi non ci penso più.
"buongiorno, mi dà un gratta e vinci e un pacchetto di marlboro silver, per favore?" sì, sì, lo so, ma questo è l'ultimo eh....

ne uscirò molto male, lo so già.

cancello il suo numero diverse volte dalla mia rubrica, ma poi lui mi cerca e ricomincia tutto da capo.
lui mi cerca.
e questo è uno dei miei punti più deboli.
sentirmi cercata, desiderata.
io non potrò mai lasciare stare #NN, non finchè mi fa sentire desiderata.
dev'essere lui ad andarsene via.
e lo farà, lo so, ma finchè non lo fa io non ho scampo.

#NN come è apparso sparirà, è solo questione di tempo.
il nostro è un gioco impari sotto diversi aspetti.
sul piano prettamente pratico, la differenza fondamentale è che io vedo lui, ma lui non vede me.
a lui piace farsi guardare, forte di una sicurezza di se che gli invidio da morire.
#NN sa chi è e cosa vuole e non teme il giudizio degli altri, in primis il mio.
io non sono così, io ho paura.
lui mi piace e io non mi sento all'altezza, a me importa che lui possa non trovarmi attraente.
il fatto che viva con #LaSmilza e che non abbia un'amica cessa nemmeno per aderire ad un programma socialmente utile poi di certo non mi aiuta.

paradossalmente però, forse è proprio questo che lo spinge a tornare, almeno per il momento.

io sono la sua challenge.

credo che voglia vedere fino a che punto è in grado di spingermi, di confondermi la mente e portarmi a dargli quello che vuole.
lui non vuole me.
vuole gratificare il suo ego.

Nessun commento:

Posta un commento