lunedì 18 gennaio 2016

LE FALANGETTE DEI DITINI

e niente...
qualcuno dovrebbe inventare un aggeggio che ti taglia via tutte le falangette dei ditini.
così almeno la smetto di pincionare con questo stupido telefono e di farmi venire l'ulcera.
così almeno la smetto di dirmi che sono deficiente ancora prima di premere "invio".
così almeno la smetto di mandare messaggi con domande di cui so già le risposte.
ma mica perchè sono bellabbravaeintelligggente....
nooooooo....
solo perchè la risposta è sempre "boh".
sempre.
sempre.
sempre.
non imparo mai.
mai.
mai.
mai.

e intano sposto mobili.
come se non ci fosse un domani.
e meno male che di mobili ne ho quattro in croce....
ormai devo averli girati e rigirati come i cazzetti del tetris.
è che oh.... o sposto mobili o taglio le falangette.
aut aut.

credo che comincerò a ribaltare anche il garage.

4 commenti:

  1. Ciao Gioia. Ti ho vista da Bill Lee e son venuta a rovistarti un po' "in casa". Spero non ti dispiaccia :)
    Meno male che almeno te puoi spostar mobili: io qui a casa nuova ho mobili giganti, armadi a muro e librerie a mensola... manco posso togliermi lo sfizio di farlo.
    E comunque tagliar via le falangette credo sia sempre la scelta migliore. Anche perché le risposte che implicano "boh" farebbero aver voglia di spaccare musi. Lo ben so :D
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho quattro mobili, tre stanze e una cassetta degli attrezzi che pare la borsa di mary poppins...
      qualcosa dovrò pur fare no? mica posso passare le giornate sospirando in attesa di messaggi che ti fanno salire istinti di cianciulliana memoria...
      vuoi un biscottino?? ;)

      Elimina
    2. Ahahahah, allora non sono la sola a giocare con la cassetta degli attrezzi, sotto stress? L'ultima volta ho cambiato i faretti della cappa in cucina e ho stappato tutti gli scarichi di casa :D del resto, essere accasata con un maschio che non sa manodoperare fa si che il vero maschio di casa diventi io :D
      Passa il pacchetto, va... e mi pare di aver letto pure di un certo barattolo di burro di arachidi ;)

      Elimina
    3. di maschio a casa mia c'è solo il gatto.
      e non è più troppo maschio neppure quello!
      oddio il burro di arachidi... non mi ci far pensare va'!!!!

      Elimina