venerdì 15 gennaio 2016

VENERDI'

ieri sera ho finito il vasetto di burro del demonio, ora non lo ricompro più, vero?
vero???????
domani vengono i miei amicici a smontare l'armadio dalla mia camera e rimontarlo in quella di #BrightonTheCat, perchè ho degli amici bravi, io.
e soprattutto perchè dopo avermi fatto portare mezza ikea al secondo piano quando si sono trasferiti loro, non hanno molta altra scelta che venire a darmi una mano.
oggi vorrei tantissssssimo andare a prendere delle Yankee Candle nuove, ma non credo di avere abbastanza tempo.
ieri mi hanno portato il tavolo e le sedie della cucina, ora mi manca cambiare il lampadario e ridipingere i pensili.
domani devo fare un repulisti di tutti i miei vestiti e probabilmente sarà più quello che finirà alla caritas di quello che resterà a casa.
oggi vorrei telefonare a qualcuno anche se non ho qualcosa da dire.
vorrei cercare qualcuno che so già non ha intenzione di farsi trovare.

ho bisogno di spazio, di aria, di profumi e di presenza.
butto cose, sposto mobili, apro finestre, accendo candele, vedo gente.
mi concentro su quello che ho.
fingo di non vedere quello che manca.


Nessun commento:

Posta un commento