mercoledì 13 gennaio 2016

MARTEDI'

è chiaramente un martedì di merda.
ho una valanga di lavoro da seguire e ho quasi litigato con un cliente.
un mal di testa lancinante mi perseguita da ore.
fa freddo.
odio tutti.
e poi ovviamente c'è quel piccolo particolare che mi sono mangiata un quarto del barattolo di burro d'arachidi mentre stavo in ufficio...

torno a casa e mi metto mestamente a lavare i piatti quando suona il telefono: è #LaCamy, passa tra poco a fumare una sigaretta.

appena entra dalla porta le mostro il barattolo dello Skippy, svito il coperchio e con aria colpevolissimamente affranta le faccio vedere l'interno.
#LaCamy dice solo quattro, brevi, secche parole:

dammi
subito
un
cucchiaino.

mi fa talmente ridere che mi svolta la giornata.
la guardo mentre trangugia il burro d'arachidi come farebbe un dukaniano con un piatto di carbonara e penso che non potrebbe non essere mia amica.
anzi, è talmente mia amica che la lascio pure ripucciare nel vasetto col cucchiaino leccato.





Nessun commento:

Posta un commento