lunedì 14 marzo 2016

COSE A CASO

latito.
ma nelle ultime settimane sono veramente, veramente, veramente lagnosa, quindi dovreste pure ringraziarmi per il fatto che non sto a smaronarvi con le mie paranoie tardoadolescenziali.

comunque...
Adam Levine è incinto.
già mi immagino il crollo emotivo di SaraG, con annesso rosario di bestemmioni in friulano.
quando il tuo marito immaginario (uno dei....) resta incinto della sua moglie vera, in genere ti si spezza il cuore, un po' come per le ragazzine quando Zayn ha sbroccato e se n'è andato dagli 1D.
personalmente, il mio cinico e misantropo muscolo cardiaco è fin troppo allenato a farsi calpestare senza ritegno da personaggi decisamente più umani e meno gnoccoloni, per farsi scomporre.
speriamo che quei due facciano uno squadrone di figli maschi, per la delizia delle generazioni femminili future.
insomma, a meno che il pargolo in arrivo non erediti le orecchie di lei, non c'è matematicamente nulla che possa impedire che ne esca la creatura più vergognosamente sgnacchera del pianeta.
beata Behati.

sabato io, LaVanz e LaGioia (sì, lei si chiama Gioia sul serio), siamo andate alla lezione di prova di piloxing.
perchè siamo agili come gazzelle.
atletiche.
coordinate.
soprattutto coordinate.
ovviamente ci abbiamo lasciato un polmone.
mi fanno male parti del corpo di cui ignoravo persino l'esistenza.

mi sto seriamente impegnando a guarire dalla mia leggerissima tendenza a stalkerare la gente online.
il che di per sè è anche un po' un peccato, perchè diciamocelo, io ho proprio un talento innato per ficcanasare nei fatti degli altri.
avevo persino pensato di lanciare una start up di cazzialtruicontoterzi, da quanto mi riesce bene.
tipo farmi pagare da qualcuno per stare comodamente sul divano a scoprire cose che non vorrebbe sapere.
mi pare geniale.
ad ogni modo dicevo che non lo faccio più, con buona pace del mio fegato che ringrazia sentitamente.
in cambio il mio problemino con le yankee candle peggiora di giorno in giorno e con quello che ho speso in candele a febbraio avrei fatto tranquillamente un week end a Firenze da DP.
È che oh, una almeno una tara mentale alla volta la deve pure avere, altrimenti come lo passa il tempo??

finalmente dopo due mesi la mia camera ha di nuovo un armadio.
posso smettere di vivere accampata con cose infilate in scatole di cartone.
avevo detto che una volta montata la cabina armadio avrei avuto un posto per riporre tutto l'armamentario per il fitness at home che ho sbattuto giù in garage.
e lo spazio per fare le lezioni di yoga.
devo ingegnarmi e trovare al più presto una scusa plausibile per spiaggiarmi sul divano senza sensi di colpa.

oggi è lunedì e il lunedì ci si mette a dieta.
eh.
però ieri era domenica e ho fatto il cheesecake.
mica posso buttarlo via, no?
pare brutto...

Nessun commento:

Posta un commento