venerdì 18 marzo 2016

I 21 GIORNI & LE ABITUDINI

in non so più quale articolo scritto da quelli che della vita non si sa come hanno capito tutto loro, ho letto una cosa del tipo che:
se fai una cosa per ventun giorni di seguito, diventa automaticamente un'abitudine consolidata.
poi ne ho letto un altro di qualcuno che deve aver capito ancora di più di quelli che hanno capito tutto loro, che dice che invece ce ne vogliono sessantasei.

al momento, i giorni passati da quando ho iniziato il mio processo di abitudinizzazione, sono ventisette.
immagino che già il fatto di sapere quanti siano significhi che non mi sono mica abituata troppo.
forse hanno ragione quelli che hanno capito ancora di più di quelli che hanno capito tutto loro.
forse ne servono davvero sessantasei.
anche se in un certo senso dopo ventuno mi sono un po' abituata all'idea che mi ci dovrò abituare.
però l'anno scorso non ne sono bastati più di cento perchè diventasse un'abitudine.
merda.
credo di non essere un tipo abitudinario.
mi sa che io faccio parte di quelli che della vita non hanno capito proprio un cazzo.
è che boh.. a certe abitudini è proprio uno schifo dovercisi abituare.

credo che stasera appena uscita dall'ufficio andrò a tagliarmi i capelli.
cia'.

Nessun commento:

Posta un commento