mercoledì 15 aprile 2015

LA PARALLASSE

volevo scrivere un post stamattina.
per la verità ho iniziato a scriverne due, ma dopo poche righe mi sono persa.
"volevo scrivere qualcosa, ma non so cosa."
come per magia mi torna in mente un vecchio messaggio e il sorriso che mi ha strappato tanto tempo fa.
"volevo scriverti qualcosa, ma non so cosa."
lo rileggo oggi e mi rendo conto che forse non voleva dire ciò che ho pensato quella mattina.
prima ci avevo visto un "ho voglia di sentirti".
adesso soltanto un "non ho niente da dirti".

errori di parallasse.
la mente, o qualcosa un po' più giù, che non impara mai a trovare il giusto punto di osservazione.

temo sia la settimanadeigattini.
nemmeno il sarcasmo e il cinismo di cui sono abbondantemente dotata possono averla vinta sui gattini.

volevo scrivervi qualcosa, ma non so cosa.


Nessun commento:

Posta un commento