giovedì 16 aprile 2015

Once Upon A Time

una sera di ormai parecchi anni fa ero fuori con #Mas.
#Mas è il mio ex.
è quell'ex che è anche ex de #LaFRA.
per la cronaca, è normale che io esca con qualche mio ex.
sono amica di tutti i miei ex tranne uno.

ad ogni modo... ero fuori con #Mas e gli parlavo del mio bellissimo, dolcissimo, innamoratissimo, perfettissimo ragazzo.
avete presente il principe azzurro?
ecco, pure meglio.
anche mamminacara lo adorava.
ma del tipo che avrebbe cacciato di casa me per prendersi lui come figlio.
e insomma... io stavo lì a sperticarmi in lodi per il mio incantevole fidanzato, che non aveva un difetto nemmeno a pagarlo.
"lo sai #Mas, è davvero meraviglioso... e poi è così innamorato di me... lui sì che mi adora... pensa, mi chiama sempre GIOIA, perchè dice che sono la gioia della sua vita".
#Mas mi sorride con la rassegnazione con cui si sorride ad un ebete senza speranza e con dolcezza mi dice:
"quelli che ti chiamano GIOIA sono quelli che te la mettono in culo più sonora di tutte".


beh...
il principe azzurro in questione era  #ILMALEFICOEXCHEHASPOSATOUNALTRAEDATOILMIONOMEADUNACAGNA.
e intendo che ha davvero una cagna col mio nome.
una cagna brutta, tra l'altro.
di razza, per carità, ma pur sempre brutta.
e ovviamente ha chiamato "gioia" tutte quelle dopo di me e probabilmente anche quelle prima.
sì insomma, ha avuto una vita decisamente felice, costellata di tante, tante, tante gioie.

dicevo prima... sono amica di tutti i miei ex tranne uno.
non serve che aggiunga chi, giusto??
però almeno ho imparato una cosa fondamentale nella vita:
chiamami "hey tu", chiamami "cosa", chiamami pure "stronza" se ti va, ma perlamordiddio...


NON CHIAMARMI GIOIA

Nessun commento:

Posta un commento