domenica 31 maggio 2015

IRONIC

l'ironia del cosmo a volte mi lascia davvero senza parole (sì, proprio me).

rileggevo il post appena pubblicato e mi sono resa conto di una cosa...
scrivendolo ho volutamente separato i miei pensieri allineandoli ai due lati opposti del foglio, un po' come la lista dei pro e dei contro.
guardando il display mi è venuta in mente una frase di #NN, una di quelle simpatiche cose che era solito dire per farmi sentire stupida:

"you are still reading from left to right... start reading from right to left"

senza nemmeno accorgermene ho riguardato tutte le frasi allineate sulla destra...
avete idea dello smadonno cosmico right now, vero?
mentre scaravento giù con grazia i santi, gli arcangeli e tutti i cherubini (ma soprattutto i santi...) mi torna in testa un'altra delle perle di cocco, secondo cui io sarei too italian and problematic, ossia io think too much about problems...
e la sapete una cosa? 
quel gran paraculo ha sempre ragione.
quindi ora sfanculo tutto e tutti, non penso più a niente e nessuno e vado a prendere una cheesecake.

ma.... 
                                             two little red hens
oppure
                                                                 eileen's special cheesecake????


lasciate perdere, non la potete capire.
sappiate solo che non ho speranza..... io non cambierò mai!


Life has a funny way of sneaking up on you. 

Life has a funny, funny way of helping you out, helping you out.

Nessun commento:

Posta un commento