lunedì 9 marzo 2015

COSE DEL SABATO SERA

cena della classe: uno di quegli eventi dove incontri gente che non vedi da almeno 20 anni.

cena della classe: uno di quegli eventi dove l'aperitivo è dedicato solo ed esclusivamente allo stesso dialogo, ripetuto in loop finchè non si decide di andare a mangiare (e tenendo conto che sono trevigiana.... diciamo che l'aperitivo è.... come dire.... impegnativo):
tizio/a "ma ciaaaaaaaaao, quanto tempo! Hai figli????"
io "no."
tizio/a "sposata?????"
io "no."
tizio/a "convivi...." (a questo punto non è nemmeno più una domanda, ma un'ovvia affermazione)
io "no."
tizio/a "ah..." 
silenzio.

"ah"????
cazzo vuol dire "ah"?????
mmmmavvaffaculovà.
dovrebbero fare un piano di solidarietà contro la discriminazione dei single.

comunque... devo dire di aver ricevuto anche la mia parte di complimenti. 
in primis quello di un tipo che mi ha dolcemente detto:

"mi ricordo di te quando eravamo giovani... una volta eri davvero bella!!"

oddio... ad essere onesta non sono assolutamente certa che sia un complimento.

ma è comunque sempre meglio di quando ha aggiunto: 
"ma tu... sei lesbica?".


Nessun commento:

Posta un commento