venerdì 27 marzo 2015

L'uomo dei pacchi

venerdì.
già di per sé suona una figata.

poi capitano addirittura quei venerdì in cui succedono cose come ricevere un messaggio in segreteria alle 8.23 della mattina.
"sono il corriere della SDA, per favore mi richiami".

ora... tra le frasi che possono rendere felice una donna, le tre sul podio sono sempre loro:
* ti trovo dimagrita
* amore sono passato da Tiffany
* il suo pacco è in consegna

avendo nel corso degli anni perso ogni speranza di sentir pronunciare le prime due, al suono della terza quasi mi commuovo.
richiamo Mr.SDA all'istante:
"buongiorno, ho trovato il suo messaggio in segreteria..."
"lei è lei?"
"certo, io sono io!" [e chi vuoi che sia??? me l'hai detto tu di richiamarti!]
"devo farle una consegna in via ovviamentenontelodico, ma non la trovo sul navigatore"
"certo, deve prendere via blablabla, passa la pasticceria sulla destra e tra il negozio di occhiali e il ristorante trova via ovviamentenontelodico" [cambiare navigatore no??]
"ok ho capito, trovo qualcuno a casa stamattina?"
"mmmmm... non saprei, bisogna firmare la ricevuta?" [no che non trovi nessuno, ci abito solo io!]
"mah, non so, adesso vedo, in caso glielo lascio lì da qualche parte?"
"ma è un pacco grande? guardi, in caso lo lanci al di là del cancello, se non trova nessuno" [WTF?? gli ho davvero detto di lanciare il mio pacco in mezzo al giardino sotto la pioggia???]
"non so che cos'è, è nel furgone e non ho idea di quanto sia grande"
"ok d'accordo, grazie"

fico.
è venerdì.
e c'è un pacco che mi aspetta stasera sulla porta di casa.
what else????

chissà quale pacco è...
no, perchè ultimamente ho comprato un po' di roba in giro...
sai com'è, una sta su internet dieci minuti e si rende conto di aver bisogno di tutto...
e poi è così bello quando ti mandano i pacchi...
Christmas all year long.

facciamo mente locale...
in questo preciso istante sto aspettando quattro pacchetti.
due li ho fatti spedire a casa dei miei.
per gli altri due ho richiesto la consegna in uffic.......

OCCAZZO.
ma una può essere così cretina??????????????????????

troverò casa svaligiata, lo sento.




Nessun commento:

Posta un commento