venerdì 6 marzo 2015

L'ADESSO E NYC

l'adesso spiccio spiccio vede in primo piano le conseguenze di un momento di follia acuta in cui, nel bel mezzo di una crisi isterica all'insegna de "la mia vita fa schifo", ho prenotato un viaggio di una settimana a New York.
tipo io da sola.
a New York.
cazzofaccioiodasolaunasettimanaanewyork?
la verità è che avevo bisogno di andare lontano, realmente bisogno e realmente lontano.
perchè io sono così, e ogni decina d'anni ho bisogno di prendere, scappare da qualche parte, rivoltare la mia vita da cima a fondo e (forse) tornare.
ad ogni modo la frittata è fatta.
nel giro di due giorni ho chiesto le ferie (prima volta in tutta la mia vita) e ho prenotato.
tipo che non credo nemmeno di essermene resa conto, ma tant'è.
ora non mi resta da fare che prepararmi alla mia "settimanaperme".
C'è da dire che NYC è diventata un argomento delicato ad un certo punto della mia vita...
tipo da quando ho deciso di dare retta ad un tizio dalla dubbia sanità mentale incontrato random su facefeed (che per comodità chiameremo #NN e di cui magari parleremo più approfonditamente poi, dato che fa chiaramente parte del prima) e che in un paio di mesi ha messo in discussione trentcoffcoff anni della mia esistenza.
ma New York è grande no?
quindi direi che possiamo concentrarci sul
cazzofaccioiodasolaunasettimanaanewyork e cercare di arrivare preparata ad un viaggio che deve cambiarmi la vita.

Nessun commento:

Posta un commento