lunedì 16 marzo 2015

#NN aka #SUASANTITÀ [capitolo 5: La Smilza]

#NN ha una coinquilina, #LaSmilza.
lo vengo a sapere per caso, quando mi manda la foto di tali "roommate and friend".
cerco per 5 minuti buoni di rileggere la sua frase in maniera che "roommate" diventi miracolosamente maschile e "friend" femminile.
anzi, cerco di fare ancora di più.
forse, se mi concentro abbastanza, posso fare in modo che "friend" si trasformi in femminile e riferito ad un "roommate" maschio.
insomma, LEI deve diventare amica di LUI che è il coinquilino UOMO di #NN, se proprio proprio non posso farla addirittura sparire dal creato.
ovviamente non ce n'è e nonostante tutti i miei sforzi la roommate rimane inesorabilmente e stronzissimamente lei.

#LaSmilza è alta un chilometro e pesa occhio e croce 34 chili vestita col cappotto, le scarpe e probabilmente anche la borsa.
fa la modella.


ma noi non avevamo dubbio alcuno su questa cosa, no?
insomma, siamo a nyc, ne abbiamo già parlato.
e come i ragazzi newyorkesi fanno cose, le ragazze newyorkesi fanno le modelle.
se andate a New York e vedete una tizia che vende panini da subway, state certi che è finta.
l'hanno assemblata nella Silicon Valley, imballata e poi spedita lì per farvi credere che nella grande mela ci sia democraticamente posto per tutti, anche per le tracagnotte con l'acne.
fino ad un certo punto però, non esageriamo.
il modello tracagnotta con l'acne lo trovi solo nel Queens.

#LaSmilza ha un nome finto che fa più fico.
o forse fa solo più pratico, dato che quello vero ho provato a leggerlo per dritto, rovescio, sottosopra e pure anagrammato, ma non ho la più pallida idea di come si possa pronunciare.
se è per questo io non riesco a dire velocemente nemmeno quello farlocco, dislessiaportamivia.

#LaSmilza ha venticinque anni, quell'età in cui le tette sfidano ogni principio della forza di gravità, specie quando hai avuto il gran culo di non nascere con un balcone come il mio.

#LaSmilza è il male.
sicuramente gira per le stanze in baby doll e riempie casa tutte le notti di amichemodelle una più gnocca dell'altra, trasformando l'appartamento in Sodoma, Gomorra, Sapphire Club e Jersey Shore in un botto solo e trascinando #NN in un turbine di perversione e lussuria che farebbe schiattare d'invidia DAF De Sade.

insomma...
io #LaSmilza la odio.
o forse no...
eccheccazzo, una andrebbe odiata già solo per il fatto che è pagata per farsi truccare e pettinare come MirellaLaBambolaBella.
però... in fondo in fondo in fondo... non è colpa sua se quando Dio ha deciso di spedirla a questo mondo, a giocare nel campionato della vita dell'europa dell'est, l'ha buttata nella squadra delle stangonecoscialunga anzichè in quella delle badanti.

la verità è che uffa... #LaSmilza mi piace pure...
perché diciamocelo, lei quando si alza la mattina è unadinoi...
una che se la vedi quando butta il pattume sotto casa, in pigiama e ciabatte, ti dà quello spiraglio di ottimismo del "c'è speranza per tutte", anche se poi, il tempo di lavarsi i denti ti diventa una delle winx.
se proprio proprio dobbiamo dirla tutta, #LaSmilza pare addirittura simpatica.
la seguo su snapchat (ovviamente perchè mi interessa la sua vita eh... mica per vedere se riesco a beccare uno straccio video in cui si senta la voce di #NN, figuriamoci!) e pare una delle persone più tranquille di 'sto mondo.
se ne sta lì, coi suoi occhioni da Bambi abbagliato dai fari di un'auto, e fa cose.
ammettiamolo, se fossi io al suo posto... se fossi io alta, magra, bionda, giovane e modella... con ogni probabilità sarei una stronza da competizione.
lei invece no.

e quasi la odio perché non si fa odiare.


Nessun commento:

Posta un commento