giovedì 26 marzo 2015

Thursday Morning

lo so, lo so...
avevo detto che non ne avrei parlato più.
ma non è mica colpa mia se c'ho delle amichedemmmerda.
voglio dire... se vi svegliate una mattina e trovate un messaggio de #LaAngie che dice
"non aprire snapchat fino a domani sera!!! ti prego non farlo!
voi che fate????
eh... cazzo, dai!


ebbene sì, finally #LaSmilza ci ha scodellato un video di #SUASANTITÀ.
da quando la seguo (su cordiale consiglio dell'amicosuo), è il secondo snap in cui lo vedo apparire.
la volta scorsa dormiva sul divano, tutto vestito, con i piedi a penzoloni infilati dentro ad un paio di pappucce per le quali potrei arrivare ad uccidere, la testa appoggiata sopra a due cuscini che devono essere caduti direttamente da un carro del gay pride.
sta lì e ronfa come se avesse quattro anni, con l'espressione di uno a cui manca solo un rivoletto di sbauscia che cola dal lato della bocca per raggiungere la beatitudine.
incredibile, sembra totalmente indifeso.
ancora più incredibile, sembra totalmente inoffensivo.

se lo scorso NNsnap era totally ommmioddioigattiiiiiiiniiiiiiiiiiiiii, quello che mi spiattella stavolta #LaSmilza è un bizzarro quadretto familiare.
che poi, il quadretto sarebbe un quadretto normale... i suoi sono andati a trovarlo e sono lì che fanno cose da famigliola italiana, tipo fare una caciara assurda per decidersi ad uscire di casa.
bizzarro più che altro è il fatto che (come sempre non si sa perchè) #NN è praticamente nudo, con un asciugamanino girato in vita, scalzo, ma con un berretto di lana.
adesso... io lo so che non sono affari miei... ma umanamente... come posso io non chiedermi il senso di un tizio che gira per casa nudo col berretto di lana???? come????

lo ammetto, ho guardato quel video tre volte di fila...
vivaiddio, #NN ignudo non è mai da buttar via, anche se l'hai visto a million times.
stavolta, però, #LaSmilza ci ha fatto fare bingo e oltre a coccobello che si lava i dentini, ci regala una bella bonus track.
finalmente, dopo quasi un anno, riesco a sentire la voce di #NN.

#NN parla toscano che #IlMannelli di Viareggio sembra altoatesino, in confronto.
cioè... ho vinto il premio fedeltà di word reference, ho preso la cittadinanza onoraria su urban dictionary, ho collezionato figure di merda colossali e tu parli toscano???
che conoscevi l'italiano meglio di me lo sapevo già, ma potevo far finta di nulla ed essere accondiscendente... però cazzo, almeno l'accento perdilo no???
se vuoi tanto fare il newyorkese, allora newyorka, perdìo!
scoppio a ridere, ma contemporaneamente gli spaccherei la testa.
in vita mia ho preso a sberle solo due persone: uno di cui nemmeno ricordo il nome, che mi aveva chiamata "puttana" a catechismo perchè non volevo limonare con lui e #LUmberto, che continuava a canticchiarmi "maramaoperchèseimorto" il giorno dopo la dipartita del mio gatto.
in entrambi i casi avevo quattordici anni ed ero un'adolescente rebelchic.
oggi, che di anni ne ho più del doppio, sono una donna matura e posata.
talmente matura e talmente posata che se in questo preciso istante avessi davanti #NN gli piazzerei due di quelle cinquine che sentireste l'eco fino in Kazakistan.
dritto e rovescio, come diceva #mamminacara.

oh... io non so...
però...
sono qui inviperita con il suono di quella voce ancora nelle orecchie e all'improvviso nella mia mente appare chiarissima quest'immagine di me che lo schiaffeggio arrabbiata, lui che reagisce sbattendomi con forza contro la parete.
sono lì, bloccata tra il muro e il suo corpo caldo... finalmente posso accarezzare con la lingua quella fossetta sulla clavicola che mi chiama da mesi... la sua pelle, ancora umida dopo la doccia, ha esattamente il sapore che mi aspettavo... sento le sue mani su di me... ci guardiamo negli occhi e.... ciaone a tutti cari miei, parte l'amplesso del secolo.
ovviamente senza i suoi e senza #LaSmilza, che in un nanosecondo hanno fatto "puff" e sono spariti dalla mia fantasia per sublimazione, credo.

quanto mi piace avere una fervida immaginazione...
voi forse non lo capirete mai.
perchè in effetti, se mai dovessi per soloddiossà quale motivo un giorno bussare una porta e trovarmi davanti #NN che apre coperto solo da uno straccetto di asciugamano, io con ogni probabilità diventerei blu.
diventerei blu e balbetterei qualcosa di simile a "ababa bidodu baba".
dopo di che mi volterei, scapperei di corsa giù per le scale e andrei alla ricerca di un muro carino dove poter sbattere forte la testa a più riprese.
conoscendomi, mi pare lo scenario più verosimile.

ecco, tutto questo di giovedì mattina.
tutto questo perchè ho delle amichedemmmerda.
capito, Angela?????????????????


Nessun commento:

Posta un commento